martedì 19 agosto 2014

FESTEEEE DI COMPLEANNO.....

BUON GIORNO A TUTTI, eccomi di nuovo operativa, sono tornata dalla vacanza con mio marito noi due soli soletti in MOTO a Barcellona, volevo quindi farvi vedere quello che ho preparato il venerdi' e il sabato prima di partire....
Alla mia carissima AMICA Elisabetta ho organizzato tutta la festa per il suo 50 compleanno:
i segnaposto per la tavola dei biscotto dove QUI vi rilascio la ricetta; li ho ricoperti in PDZ arancione e verde (questi sono stati i colori della festa) e poi sempre in PDZ ho messo il numero 50, abbiamo abbinato a questo dolcino un regalo che potesse rimanere come ricordo, dei bellissimi tappi in acciaio per le bottiglie di champagne che se avete bisogno vi lascio LINK dell'Azienda dove io li ho comprati molto gentili ed efficenti.


Questo il pacchetto

Qui vi mostro la mia soddisfazione LA TORTA a due piani con base al cioccolato la mia super collaudata e lieve strato di marmellata di fragole ricoperta in PDZ, aerografata, con decorazioni di fiori di Ibiscus in Gum Paste.


Questo tutto l'addobbo della Tavola:





Io e la Festeggiata


Non potevano mancare i coriandoli...
E' stata una BELLISSIMA FESTA!!!

E questa invece sempre con la stessa base e ricopertura dell'altra..con un tema HAWAY PARTY per un il 40 compleanno di Rosanna....


E cosi' dopo la fatica dell'organizzare il tutto preparando anche nel mezzo le valigie domenica all'alba siamo riusciti a partire ed ecco qui qualche foto....

La Sagrada Famiglia

Gnammm



Mercato di Boqueria


Piazza d'Espanya

Parc Guell


Barceloneta Beach


La Rambla

Nessun commento: