venerdì 21 febbraio 2014

IDEA PER UNA QUICHE SALATA.....

Tornata da Londra volevo usare subito la mia nuova alzatina e visto che la mia kitchen Aid e' momentaneamente fuori uso speriamo bene :-(((, ho deciso di fare una quiche salata non potendo impastare..questa la ricetta
Ingredienti:
1 confezione di pasta sfoglia
1 broccolo medio
3 uova
100 gr di formaggio grattugiato
1 confezione di panna da cucina
sale qb
Procedimento:
Pulire e cuocere il broccolo, tritarlo nel mixer, aggiungere uova, formaggio, panna aggiustare di sale; rivestire la tortiera con il primo strato di pasta sfoglia ( io ho usato la rettangolare e l'ho tagliata a meta') versare il composto preparato in precedenza, e ricoprire con l'altro strato ripiegare sui bordi cercando di chiudere bene, bucherellare e cuocere in forno ventilato 180° per 25 minuti...



Nessun commento: