martedì 11 febbraio 2014

3 CAKE DESIGN CONTEST LIGURIA.....

Cosa c'e' di piu' bello che un gruppo di amiche Tortare un po' di PDZ e un pomeriggio in allegria....???
Niente!!!
Questo e' stato il mio Venerdi'.... ci siamo ritrovate all'Agriturismo Valdolivo, della nostra Federica, noi attive del GRUPPO Love is .. cake design - sugar art di Genova e dintorni... e anche persone esterne e abbiamo registrato il 3 Liguria Cake Contest, ognuna in gara doveva produrre una tortina a tema San Valentino su Dummy in tre ore, e' stato veramente divertente... in giura c'era Le torte di Ele, Marina Bacci, Valy Cake e la ns capa Gruppo Nadia....io mi sono classificato 4 sono molto soddisfatta...poi un bel apericena e la partenza per il corso di Aresu un we fantastico..... 


All'opera



io, Deb, Nadia


La mia Tortina



3 classificata

2 classificata

la Vincitrice 

Il podio

Le partecipanti


Io e la Gra'

Il Gruppo veniteci a trovare

Gruppo


Map e Nadia

2 commenti:

Unknown ha detto...

dal vivo era ancora piu' emozionante il tutto!! Complimenti e bravissima!!!

Unknown ha detto...

dal vivo era ancora piu' emozionante il tutto!! Complimenti e bravissima!!!