giovedì 30 gennaio 2014

LORIANA... la Piadina... NUOVA COLLABORAZIONE!



Buon giorno!!! Eccomi qui a presentarvi la mia nuova collaborazione con loriana, nota azienda nata come Piadineria Artigianale, che da anni mantiene gli stessi ingredienti, gli stessi sapori tipici della PIADINA, questo le ha permesso di conquistare tanti palati nel corso degli anni.
Molti sono i prodotti che LORIANA produce per soddisfare ogni tipo di palato , la semplicita' di un prodotto di alta qualita' pronto per essere cucinato e farcito a proprio piacimento, la rende unica nel suo genere.
Ecco qui tutti i prodotti:

Loriana Sfogliatissima, è la piadina soffice, morbida, con tutto il gusto della autentica tradizione romagnola.
Le sue dimensioni generose, il suo sapore appetitoso, la rendono la piadina ideale per una cena veloce, sana e ricca di gusto.


Loriana Sottilissima Biologica, è la prima piadina Loriana con ingredienti 100% biologici, certificati dall'ente Europeo per l'Agricoltura Biologica.


La piadina, quella autentica.

Quella originale, della tradizione, quella che nasce sulle colline Romagnole, e che è rimasta sempre uguale a se stessa negli anni.

Questa, semplicemente, è Loriana Tradizionale

La piadina, dicevamo... c'è chi la preferisce più spessa e chi più sottile.
Loriana va oltre e presenta la nuova Sottilissima, la piadina ideale per chi ama sentire a pieno  il gusto delle proprie golose farciture!


Per tutti quelli che preferiscono un prodotto particolarmente leggero, fragrante, ma senza rinunciare al gusto, Loriana ha inventato la Sfogliatissima all'Olio Extravergine d'Oliva.


Loriana Pan Piadina è proprio questo. La sua consistenza più spessa, il suo sapore pieno, la sua incredibile morbidezza, la rendono ideale non solo farcita, ma anche servita come un pane... soltanto più gustoso.
Scaldatela un paio di minuti sulla piastra, tagliatela a spicchi, mettetela nel cestino del pane e vedrete... non ne avanzerà neanche una briciola!
Kamut, il grano dei Faroni. Il Kamut è il più antico cereale del mondo.


Gli antichi egizi conoscevano bene le sue proprietà, e oggi Loriana ha deciso di racchiuderle tutte in una nuova, straordinaria piadina.
Leggera, nutriente, e dall'elevato apporto proteico, Loriana Kamut è la piadina ideale per chi è attento alla linea, per chi desidera un apporto nutritivo perfettamente bilanciato, e per chi fa sport.




Loriana Arrotolabile è l'ideale anche per preparare dei gustosi rotolini da proporre ai vostri amici come aperitivo, per stupirli... e  ritrovarveli sempre in casa!


Loriana Arrotolabile all'Olio Extravergine d'Oliva, è la piadina leggera, gustosa, e adatta anche alle diete vegetariane. 


La pizza, dal punto di vista della piadina.
Dall'incontro tra la vera pizza Napoletana, e l'autentica piadina, nasce Loriana Piadapizza: un gusto incredibile, che la rende squisita anche soltanto con un filo d'olio e un po' di sale, oppure con qualche pomodorino, e una consistenza unica: l'unica con cui poter fare... la fetta!

Il suo segreto?
La semola di grano duro, come nella migliore tradizione pizzaiola, che incontrando gli ingredienti tipici della piadina, da vita ad un prodotto straordinario.


 E le novita' da Giugno dello scorso anno: La Light e La Riminese IGP


E dopo una carrellata di prodotti ecco quello che hanno a me inviato.........GRAZIEEEEE

Nessun commento: