mercoledì 6 novembre 2013

Nuova Collaborazione.....BACCO....e' dolce la vita!!



Mio marito e' di origine siciliana, e ama tutti i prodotti della sua terra, ma soprattutto il pistacchio come del resto io, quindi sono sempre alla ricerca di aziende che vendono questo prodotto, l'anno scorso mi e' capitato di ricevere a Natale il panettone (PANBACCO) prodotto da questa azienda, una BONTA' INFINITA e quindi a Pasqua sono andata a comprarmi io la Colomba (COLOMBACCO), non vi dico quanto sono buoni bisogna provarli, cosi'ho deciso di conoscere un po' meglio quest'azienda su internet fino a proporle una Collaborazione come vedete con esito positivo AMICI.....
Bene Vi vorrei parlare un po' meglio di quest'Azienda ....la terra di BACCO e' Bronte sulle pendici dell'Etna, in questo paese e' rinomata la produzione di una pregiata varieta' di pistacchio, buono profumato e ribattezzato "l'oro verde dell'Etna", Bacco  ha come obiettivo quello di custodire, rivisitare, sperimentare gastronomicamente i tipici sapori del territorio di Bronte. Gli ingredienti sono di prima qualita', lavorazioni tradizionali, massimi standard igenici, nuove ricette e design accattivante per far conoscere in Italia e all'estero le specialita' culinarie siciliane.
Tantissime sono le bonta' che produce a marchio:
Pesto alla Brontese
Pesto alla Brontese 70%
Pesto alla Brontese 80%
La Golosa di Bacco
La Favolosa di Bacco
Pesto di mandorle
Pesto di nocciole
PanBacco
Colombacco
paste di pistacchio e mandorla
Torta di pistacchio
Liquore al pistacchio
Le Cremose di Bacco
Torrone
Spakkimi
Farina al Pistacchio
Pistacchio sgusciato
Miele e Pistacchio
Olio evo
Spumante Brut
Ciokko Bacco
Uovo Ciokko Bacco
Amici quindi andate a fare un giro nel loro SITO..e lasciatevi tentare..a presto con tante RICETTE...
Ora vi lascio questa foto con le loro prelibatezze.....



5 commenti:

Unknown ha detto...

bellissima collaborazione
complimenti....
http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/

Unknown ha detto...

grazie di esserti iscritta alla mia iniziativa....ora mi guardo un pò intorno...un baciotto
follettinadelfeltro.blogspot.it

Unknown ha detto...

Bellissimo il tuo blog manu....

Unknown ha detto...

Katia grz...ora passoooo da teeee

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

Io sono siciliana e secondo me avete fatto dei buoni acquisti! ;)