martedì 24 settembre 2013

MAGIC COOKER...

Sono a presentarvi la mia nuova collaborazione con MAGIC COOKER ITALIA....
Cos'e' MAGIC COOKER ...e' un rivoluzionario metodo di cottura protetto da brevetto internazionale che perfeziona l'esperienza della tradizione attraverso tecniche innovative, Un'inedita dinamica di cottura che permette di cucinare a temperature piu' basse offrendo 3 importanti benefici:
- CUCINA DELICATA E GUSTOSA
- CUCINA ECOLOGICA
- CUCINA PRATICA
Non vi resta che provarlo...vi lascio link al sito dove potrete anche richiedere ricettario....


5 commenti:

Anisja ha detto...

Sai che ne ho sentito parlare, delle mie colleghe l'hanno comprato e si trovano benissimo. Ciao, a presto ...

Unknown ha detto...

Magic Cooker è veramente utilissimo, lo uso già da mesi e mi trovo benissimo sia per il discorso cottura che per il risparmio in tempi e costi :)

Unknown ha detto...

Ciao, complimenti per il blog!!

Ti ho conosciuto tramite il Party dell'Amicizia di Greta. Da oggi ti seguo!!

a presto!

Unknown ha detto...

l'idea è bella, ma il prezzo è un po' alto.
Fantasy Jewellery

Unknown ha detto...

Si pero' ne vale la pena, io ho iniziato dopo l'invio a sperimentarlo e sono stra soddisfatta....