mercoledì 19 ottobre 2011

RESOCONTO CAKE SHOW!!!

Eccoci di nuovo a casa... dopo l'esperienza CAKE SHOW, per me stupenda perche' ho passato 2 giorni meravigliosi insieme a mio marito e a FIORELLA BALZAMO ho fatto i due suoi Corsi e i suoi due Lab e come al solito ho imparato tantissimo, su tutto il resto l'organizzazione e' stata un po' tanto carente, non sono riuscita a comprare nulla per avvicinarsi ai pochi stand dovevi salire addosso alla folla di gente e per entrare nello shop di MM 2 ore minimo di coda quindi ho rinunciato dalla confusione non sono riuscita nemmeno a incontrare le mie amiche Tortarole... va' be pazienza saro' al prossimo Cake speriamo migliore.....
io e Fiorella


Le sue creazioni

le mie creazioni



Qui sotto il video che racconta il Cake Show dove c'e' anche la mia intervista....

http://youtu.be/ZlbvvFd129M

Nessun commento: